LA STORIA DI
HOTEL LIDO

Al Lido come a casa:
Coccolati con la Formula B&B
Durante il tuo soggiorno all’Hotel Lido, ti sentirai come a casa, coccolato come un membro della famiglia. Sarai accolto non solo dal nostro qualificato staff, ma anche dai gentilissimi proprietari, pronti ad accoglierti con tutta la simpatia romagnola. Marinella, Cesare e Yuri ti danno il benvenuto…
Antico Albergo
in Stile Liberty
Alla fine dell’Ottocento, la Belle Époque fa il suo ingresso trionfante a Viserba, un piccolo villaggio di pescatori, dando vita a un turismo d’elite e conferendo a questa cittadina il titolo di una delle località balneari più prestigiose. Sorgono le prime ville padronali, residenze estive dei marchesi e dei signori… e nasce l’Hotel Lido, voluto da un imprenditore milanese che ha costruito tutti i Grand Hotel lungo la riviera romagnola. L’Hotel Lido è uno dei pochi alberghi rimasti che conserva ancora oggi le caratteristiche originali dell’architettura del 900.

Ad un Passo
dal Mare
L’Hotel Lido gode di una posizione prestigiosa, con l’ingresso principale situato nel pieno centro, che diventa zona pedonale fino a mezzanotte, mentre l’accesso posteriore si apre direttamente sulla spiaggia.
La larga battigia è ideale per rilassanti passeggiate, e le acque basse consentono piacevoli camminate. La spiaggia è sempre pulita e attrezzata per tutte le età, e le canoe dell’albergo sono a vostra disposizione.
Siamo affiliati con i bagni 33 e 35, che offrono cabine riservate e docce calde e fredde. I nostri bagnini saranno sempre pronti ad assistervi.
La sera potrete godere di musica, feste e cinema sotto le stelle.